Tombola Vajassa del 9 Dicembre 2017

Sabato, 09 Dic 2017
Tipo Biglietto Prezzo Quantità
Standard Ticket 25,00 EUR N/A

Chi l'ha detto che la tombola è il gioco più monotono non solo del Natale ma di tutto l'anno? addirittura più "pesante" del gioco del silenzio ??? Noi di Insolitaguida abbiamo deciso di aggiungergli un pizzico di piccante e di colore con l'aiuto di un personaggio tipico della cultura napoletana dei bassetti: " o femminiello"!

Prima una piccola cena ( antipasto, primo piatto, dolce), servita ai tavoli accompagnati da vino e acqua, consigliabile per il tono della serata.

Poi la tombola che come vuole la tradizione, sarà condotta da o femminiello, che tirerà l'estrazione con la caratteristica espressione: "Jammo, numeri e ffore", secondo la colorita smorfia che associa a ogni numero situazioni piccanti e riferimenti espliciti! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il tombola napoletana napoli cenagioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all’evento che ogni anno organizza Insolitaguida nel periodo natalizio.

Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini in tema con la serata.
Location della serata il nuovissimo locale Caffè Teatro Angioino ( Via Melisurgo 46, traversa di Via De Pretis - Piazza Municipio).

Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso: non più di 55 persone), quota associativa di 25 €, occorre prenotarsi telefonicamente allo 081 1925 6964 / 338 965 22 88 oppure cliccando quì.

Si invita i partecipanti a non chiamare direttamente il locale per informazioni e prenotazioni ma contattare Insolitaguida

Possibilità per CRAL e Tour Operator di prenotare l'intera serata o parte di essa.

Le date sono le seguenti:

DICEMBRE 2017

Giovedì 7 - Sabato 9 - Sabato 16 - Sabato 23 - Martedì 26 - Mercoledì 27 - Giovedì 28

 

GENNAIO 2018

Venerdì 5 - Sabato 6 - Sabato 13

 

Casa vacanze a Napoli
Tombola Vajassa a casa tua o nel tuo locale

Quest'anno la Tombola Vajassa è al Caffè Teatro Angioino

Si tratta del primo caffè teatro della città. Un luogo elegante che vuol essere il giusto connubio tra la classica tradizione napoleta e la modernità.

Di recente apertura ( il locale è stato inaugurato nel 2016 ) è stato realizzato proprio per le cene spettacolo.

Foto Caffè Teatro Angioino Napoli
Cena spettacolo a Napoli
Caffè Teatro Angioino

La posizione ottima ( Via Melisurgo, traversa di Via De Pretis - zona Piazza Municipio ) e la facilità di trovare parcheggio in zona lo rendono location ideale per le cene spettacolo a Napoli.

Tombola Vajassa è un'idea di Insolitaguida.
Diffidate dalle imitazioni!

Info e prenotazioni 338 965 22 88

Please publish modules in offcanvas position.